Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Scopri i migliori hotel a Caramanico Terme

Verifica la disponibilità

Caramanico Terme
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Caramanico Terme, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Villa Rico Masseria nel Parco

8.9 / 10

(102 Recensioni)

Da 131$
Hotel Viola

7.7 / 10

(237 Recensioni)

Da 78$
La Réserve Hotel Terme

8.0 / 10

(77 Recensioni)

Da 217$
Locanda del Barone

9.3 / 10

(128 Recensioni)

Da 87$
Il Rifugio dei Briganti Affittacamere

9.6 / 10

(113 Recensioni)

Da 119$

Se siete alla ricerca di una destinazione mozzafiato in Italia, non potete lasciarvi sfuggire Caramanico Terme. Questo incantevole comune, situato nelle affascinanti montagne dell'Abruzzo, offre una combinazione perfetta di relax e avventura. E cosa c'è di meglio che trovare l'alloggio ideale per il vostro soggiorno nell'ampia selezione di hotel a Caramanico Terme? .

Con una varietà di opzioni disponibili, potrete scegliere tra hotel di lusso, alberghi a conduzione familiare o boutique charme. Per coloro che desiderano coccolarsi, i resort termali sono la scelta perfetta, offrendo l'opportunità di immergersi nelle acque termali benefiche e godersi trattamenti rilassanti. Se preferite una vacanza più intima e autentica, gli hotel a conduzione familiare vi daranno il benvenuto con calore e vi faranno sentire parte della famiglia.

Oltre a godere di un'ospitalità impeccabile, gli hotel a Caramanico Terme offrono un facile accesso a una miriade di attrazioni. Potrete esplorare il centro storico medievale del paese, con le sue stradine acciottolate e le affascinanti chiese. Gli amanti della natura potranno perdersi nelle maestose montagne del Parco Nazionale della Majella, mentre gli appassionati di avventura troveranno sentieri escursionistici e percorsi in mountain bike che vi porteranno a scoprire panorami mozzafiato.

Non importa quale sia il vostro budget o le vostre preferenze, c'è sicuramente un hotel a Caramanico Terme che soddisferà le vostre esigenze. Preparatevi a godervi una vacanza indimenticabile in uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi dell'Italia, dove bellezza e relax vi aspettano ad ogni angolo.

Navigation

1. Villa Rico Masseria nel Parco

2. Hotel Viola

Hotel a Caramanico Terme per una vacanza rilassante

3. La Réserve Hotel Terme

4. Locanda del Barone

Hotel a Caramanico Terme per una vacanza avventurosa

5. Il Rifugio dei Briganti Affittacamere

6. La casetta della nonna Villa

Hotel a Caramanico Terme per una vacanza romantica

7. Residence Elios

8. Hotel Arimannia

Hotel a Caramanico Terme per una vacanza genuina e autentica

9. Hotel Cercone

Villa Rico Masseria nel Parco

3+
images
Immerso nel Parco Nazionale della Majella, Villa Rico Masseria nel Parco è un'oasi di tranquillità e romanticismo. Questa struttura affascinante offre camere eleganti e spaziose, alcune con vasca idromassaggio privata. Potrete passeggiare per i giardini fioriti, godervi un bagno nella piscina all'aperto o rilassarvi nella spa dell'hotel che offre una vasta gamma di trattamenti rigeneranti.
📍 Address: contrada morrone
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (102 Recensioni)
🏷️ Price: Da 131$

Hotel a Caramanico Terme per una vacanza rilassante

Se state cercando un luogo dove rilassarvi e rigenerarvi, gli hotel a Caramanico Terme sono la scelta ideale. Questi hotel sono rinomati per la loro posizione nelle vicinanze delle favolose sorgenti termali, che offrono benefici per la salute e il benessere. Qui potrete immergervi nelle acque termali calde e godervi trattamenti rigeneranti, in un'atmosfera di tranquillità e serenità.

Hotel Viola

3+
images
Se cercate una sistemazione tranquilla e accogliente, l'Hotel Viola è la scelta perfetta. Situato in una posizione privilegiata, offre camere luminose e ben arredate, alcune con vista sulle montagne. L'hotel dispone di un ristorante che serve piatti tradizionali abruzzesi e una terrazza panoramica ideale per rilassarsi e godersi la vista. Inoltre, potrete dedicarvi a piacevoli passeggiate nel verde del suo giardino.
📍 Address: Via Della Libertà 9
✔️ Rating: Molto buono 7.7 (237 Recensioni)
🔑 Rooms: 26
🏷️ Price: Da 78$

La Réserve Hotel Terme

3+
images
Immerso in un parco privato, La Réserve Hotel Terme offre un'esperienza autentica nel cuore di Caramanico Terme. Le sue camere sono raffinate e confortevoli, e l'hotel dispone di una piscina termale all'aperto e di un centro benessere. Potrete rilassarvi nel giardino dell'hotel, gustare piatti della cucina abruzzese nel ristorante e godervi la vista sulle montagne circostanti.
📍 Address: Loc. Santa Croce
✔️ Rating: Molto buono 8 (77 Recensioni)
🔑 Rooms: 72
🏷️ Price: Da 217$

Hotel a Caramanico Terme per una vacanza avventurosa

Se siete amanti dell'avventura e dell'esplorazione, gli hotel a Caramanico Terme vi metteranno sulla strada giusta. Questi hotel sono perfetti per coloro che desiderano esplorare le meraviglie naturali del Parco Nazionale della Majella e provare emozioni forti in mezzo alla natura.

Locanda del Barone

9+
images
Situata lungo la Valle dell'Orta, Locanda del Barone è un'oasi di tranquillità nel cuore delle montagne abruzzesi. Questo caratteristico albergo offre camere con vista panoramica e un ristorante che serve piatti tipici abruzzesi preparati con ingredienti locali. Potrete esplorare i sentieri che circondano la struttura o partire per avventure in mountain bike alla scoperta dei paesaggi mozzafiato.
📍 Address: C.da Case del Barone
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (128 Recensioni)
🔑 Rooms: 6
🏷️ Price: Da 87$

Il Rifugio dei Briganti Affittacamere

4+
images
Per una fuga romantica immersi nella natura, Il Rifugio dei Briganti è la scelta perfetta. Questo accogliente rifugio si trova sulle pendici del Monte Morrone e offre camere romantiche con vista panoramica. Potrete passeggiare mano nella mano lungo i sentieri circostanti, ammirare i panorami mozzafiato e godervi una cena romantica nel ristorante dell'hotel, che offre piatti della cucina abruzzese.
📍 Address: C.Da Fonte Santa Croce
✔️ Rating: Eccellente 9.6 (113 Recensioni)
🏷️ Price: Da 119$

Hotel a Caramanico Terme per una vacanza romantica

Se state pianificando una fuga romantica, gli hotel a Caramanico Terme offrono l'atmosfera perfetta per trascorrere momenti indimenticabili in coppia. Questi hotel romantici sono caratterizzati da camere incantevoli, servizi dedicati agli ospiti innamorati e una posizione romantica immersa nella natura.

La casetta della nonna Villa

5+
images
Se volete vivere un'esperienza unica e incontaminata, La casetta della nonna è la scelta giusta. Questo affascinante bed and breakfast si trova immerso nella tranquillità della natura e offre camere confortevoli e ben arredate. Qui potrete godervi una colazione con prodotti locali e partire per avventurose escursioni nel Parco Nazionale della Majella.
📍 Address: 32 Via San Maurizio
✔️ Rating: Eccellente 9 (133 Recensioni)
🏷️ Price: Da 119$

Residence Elios

4+
images
Per un soggiorno indipendente e confortevole, Residence Elios è la scelta perfetta. Questa struttura offre appartamenti spaziosi e completamente attrezzati, dotati di angolo cottura e balcone privato. Situato nelle vicinanze del centro di Caramanico Terme, vi permetterà di vivere l'autentica atmosfera del paese, esplorare i suoi mercatini e godervi la tranquillità di un alloggio privato.
📍 Address: 19 Via della Libertà Residence ELIOS piano 2° int. 18
✔️ Rating: Molto buono 8.3 (80 Recensioni)
🏷️ Price: Da 80$

Hotel a Caramanico Terme per una vacanza genuina e autentica

Se desiderate vivere un'esperienza autentica e scoprire la vera essenza di Caramanico Terme, gli hotel di questa sezione sono la scelta perfetta. Questi alloggi offrono un'ospitalità sincera e camere confortevoli, permettendovi di immergervi completamente nella cultura e nella tradizione locale.

Hotel Arimannia

3+
images
L'Hotel Arimannia è un incantevole albergo termale situato nel cuore di Caramanico Terme. Le sue camere eleganti e confortevoli offrono una vista panoramica sulle montagne circostanti. L'hotel dispone di un centro benessere completo di piscina termale, idromassaggi e una vasta gamma di trattamenti termali. Dopo una giornata di relax, potrete deliziarvi con i piatti della cucina locale al ristorante dell'hotel.
📍 Address: Via Cappuccini 10
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (260 Recensioni)
🔑 Rooms: 41
🏷️ Price: Da 134$

Hotel Cercone

3+
images
Situato in una posizione panoramica con vista sulla valle, l'Hotel Cercone è ideale per una vacanza romantica. Le sue camere sono arredate con gusto e offrono comfort e privacy. L'hotel dispone di una spa con sauna e idromassaggio, dove potrete rilassarvi insieme al vostro partner. Potrete anche godervi una cena romantica nel ristorante dell'hotel, che offre una selezione di piatti gourmet.
📍 Address: Viale Torre Alta 19
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (105 Recensioni)
🔑 Rooms: 42
🏷️ Price: Da 152$

Posizione