Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Scopri i migliori hotel a Brolo per un soggiorno indimenticabile

Verifica la disponibilità

Brolo
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Brolo, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
In Via Marina 13 Appartamento

7.0 / 10

(1 Recensioni)

Da 81$
B&B Al Castello

8.4 / 10

(48 Recensioni)

Da 65$
Casa tranquilla e luminosa con terrazzo a due passi dal mare Appartamento

8.6 / 10

(33 Recensioni)

Da 52$
Five Rooms Brolo

9.0 / 10

(44 Recensioni)

Da 168$
Residence Mersa

9.7 / 10

(99 Recensioni)

Da 170$

Benvenuti a Brolo, una pittoresca località situata sulla costa nord-est della Sicilia. Questo affascinante comune affacciato sul Mar Tirreno offre non solo paesaggi mozzafiato, ma anche una scelta di hotel a Brolo che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. Sia che siate in cerca di un lussuoso resort sul mare o di un accogliente bed and breakfast nel centro storico, Brolo offre una vasta gamma di opzioni di alloggio per soddisfare ogni esigenza e budget.

Esplorare Brolo e le sue attrazioni circostanti sarà un'esperienza indimenticabile. Dopo una notte di riposo in uno dei suggestivi hotel a Brolo, potrete iniziare la vostra giornata visitando il maestoso castello normanno, che domina la città dalla sua posizione strategica. Poi, potrete fare una passeggiata lungo la costa e godervi la splendida spiaggia di Brolo, con le sue acque cristalline e le magnifiche scogliere.

La cucina siciliana è famosa in tutto il mondo, e a Brolo potrete assaporare alcuni dei piatti più prelibati della regione. Dopo una giornata di visite turistiche e di relax sulle spiagge, potrete gustare deliziosi piatti di pesce fresco nei ristoranti e trattorie locali. Non dimenticate di accompagnare il tutto con un bicchiere di vino siciliano locale! Dopo una cena deliziosa, potrete ritornare al vostro hotel a Brolo e godervi una notte di sonno rigenerante in preparazione per un'altra giornata di esplorazione.

Riempi il tuo viaggio a Brolo di comfort e relax scegliendo tra i migliori hotel della città. Prenotate subito il vostro alloggio e preparatevi a creare ricordi indimenticabili in questa affascinante destinazione siciliana.

Navigation

1. In Via Marina 13 Appartamento

2. B&B Al Castello

Hotel a Brolo sul mare

3. Casa tranquilla e luminosa con terrazzo a due passi dal mare Appartamento

4. Five Rooms Brolo

Hotel a Brolo nel centro storico

5. Residence Mersa

6. Mansarda a pochi passi dal mare Appartamento

Hotel a Brolo dal design innovativo

7. Mansarda Da Dani Appartamento

In Via Marina 13 Appartamento

5+
images
Questo elegante appartamento si trova nel cuore di Brolo, proprio nelle vicinanze di tutti i principali luoghi di interesse della città. Arredato con gusto e dotato di tutti i comfort necessari, vi farà sentire come a casa vostra durante il vostro soggiorno a Brolo.
📍 Address: 13 Via Marina 1
✔️ Rating: Buono 7 (1 Recensioni)
🏷️ Price: Da 81$

Hotel a Brolo sul mare

Questa Sezione presenta una selezione di hotel a Brolo che offrono una posizione privilegiata sul mare. Godetevi la vista panoramica sull'incantevole costa siciliana e immergetevi nelle acque cristalline proprio fuori dalla vostra porta. Questi hotel rappresentano la scelta ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza rilassante e rigenerante a Brolo.

B&B Al Castello

3+
images
Questo incantevole hotel boutique vanta una posizione unica, proprio accanto al Castello normanno di Brolo. Le camere sono arredate con gusto e offrono splendide viste sul mare o sul castello. Approfittate della terrazza panoramica per ammirare i tramonti mozzafiato e coccolatevi con un tuffo nell'acqua cristallina a pochi passi dall'hotel.
📍 Address: Via Castello 181
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (48 Recensioni)
🏷️ Price: Da 65$

Casa tranquilla e luminosa con terrazzo a due passi dal mare Appartamento

7+
images
Questa deliziosa casa vacanze nel centro storico di Brolo offre una soluzione confortevole per coloro che desiderano una sistemazione più intima e appartata. Il suo terrazzo privato vi permetterà di godervi una colazione al sole o una cena romantica al tramonto, offrendovi un'esperienza autentica nel cuore di Brolo.
📍 Address: Via Galliano 5
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (33 Recensioni)
🏷️ Price: Da 52$

Hotel a Brolo nel centro storico

Questo secondo blocco di hotel a Brolo è dedicato a coloro che desiderano immergersi nella storia e nella cultura del centro storico della città. Passeggiate per le affascinanti vie del centro, visitate le attrazioni principali e godetevi l'atmosfera autentica mentre soggiornate in uno degli hotel suggestivi di questa sezione.

Five Rooms Brolo

3+
images
Situato nel cuore del centro storico, Five Rooms Brolo offre camere eleganti e raffinate, ricche di dettagli d'epoca. Questo boutique hotel vi accoglierà con il suo fascino senza tempo e vi garantirà un soggiorno indimenticabile nel cuore di Brolo.
📍 Address: 34 Via Alcide De Gasperi
✔️ Rating: Eccellente 9 (44 Recensioni)
🏷️ Price: Da 168$

Residence Mersa

3+
images
Situato proprio di fronte alla spiaggia, il Residence Mersa offre camere moderne ed eleganti, attrezzate con tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Svegliatevi con la vista mozzafiato sul mare e godetevi le giornate di sole sulla spiaggia privata dell'hotel.
📍 Address: Contrada Mersa
✔️ Rating: Eccellente 9.7 (99 Recensioni)
🔑 Rooms: 6
🏷️ Price: Da 170$

Hotel a Brolo dal design innovativo

Se siete amanti dell'arte e dell'architettura, questa sezione vi sorprenderà con una selezione di hotel a Brolo dal design innovativo. Sperimentate una combinazione unica di comfort moderno e stile contemporaneo mentre esplorate la bellezza di Brolo.

Mansarda a pochi passi dal mare Appartamento

5+
images
Questa spaziosa mansarda offre un design minimalista e una luminosità unica grazie alle ampie finestre che si affacciano sul mare. Godetevi una vista spettacolare e rilassatevi nel comodo soggiorno dopo una giornata di scoperta della città.
📍 Address: Vittorio Emanuele 9
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (12 Recensioni)
🏷️ Price: Da 125$

Mansarda Da Dani Appartamento

7+
images
Situata nel cuore di Brolo, questa moderna mansarda offre un ambiente elegante e accogliente. Le camere sono arredate con stile contemporaneo e dotate di tutti i comfort di base per garantire il massimo comfort durante la vostra permanenza.
📍 Address: piazza Marconi, 5
✔️ Rating: Eccellente 9.8 (14 Recensioni)
🏷️ Price: Da 167$

Appartamenti vacanza a Brolo

Per chi preferisce un'esperienza di alloggio più indipendente, Brolo offre una selezione di appartamenti vacanza perfetti per sentirsi come a casa durante il soggiorno. Questa sezione presenta alcuni degli appartamenti più accoglienti e ben attrezzati per un soggiorno confortevole a Brolo.

Posizione