Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Le migliori opzioni di hotel 5 stelle a Reggio Calabria

Verifica la disponibilità

Reggio Calabria
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Reggio Calabria, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Royal Palace

7.9 / 10

(1704 Recensioni)

Da 112$
Hotel Apan

7.5 / 10

(137 Recensioni)

Da 106$
Miramare Appartamento

5.0 / 10

(3 Recensioni)

Da 289$
Hotel Lungomare

7.0 / 10

(170 Recensioni)

Da 61$
Grand Hotel Excelsior

8.5 / 10

(680 Recensioni)

Da 140$

Benvenuti a Reggio Calabria, una splendida città situata lungo la costa della regione italiana della Calabria. Se stai cercando un soggiorno indimenticabile a Reggio Calabria, gli hotel 5 stelle sono la scelta ideale per goderti il massimo comfort e lusso durante la tua visita. Con magnifiche viste sul mare e un servizio impeccabile, questi hotel ti offrono un'esperienza di soggiorno senza paragoni. Immergiti nella storia e nella cultura della città mentre soggiorni in uno di questi autentici gioielli di ospitalità.

Reggio Calabria vanta una vasta gamma di hotel 5 stelle che soddisfano tutte le tue esigenze di soggiorno. Che tu sia in viaggio per affari o per piacere, troverai la sistemazione perfetta per te. Alcuni di questi hotel offrono servizi come spa e centro benessere, piscine panoramiche, ristoranti gourmet e molto altro ancora. Assicurati di prenotare in anticipo per garantire la tua permanenza in uno dei migliori hotel 5 stelle della città.

Situati in posizioni strategiche, gli hotel 5 stelle a Reggio Calabria ti mettono a portata di mano le principali attrazioni della zona. Esplora il famoso lungomare della città, con il suo scenario mozzafiato e le sue spiagge incantevoli. Non importa quale sia la tua preferenza, questi hotel di lusso ti offriranno un'esperienza indimenticabile durante la tua visita a Reggio Calabria.

Navigation

1. Hotel Royal Palace

2. Hotel Apan

Hotel 5 Stelle Reggio Calabria con Vista Mare

3. Miramare Appartamento

4. Hotel Lungomare

Hotel 5 Stelle Reggio Calabria con Servizi Spa

5. Grand Hotel Excelsior

Hotel Royal Palace

3+
images
Situato in posizione privilegiata, l'Hotel Royal Palace è famoso per la sua vista mozzafiato sul mare e lo Stretto di Messina. Le spaziose camere con balcone offrono l'opportunità di ammirare i tramonti mozzafiato. Questo hotel 5 stelle vanta anche una piscina all'aperto, un centro benessere e un ristorante di alta cucina.
📍 Address: Via Tommaso Cannizzaro 3
✔️ Rating: Molto buono 7.9 (1704 Recensioni)
🔑 Rooms: 115
🏷️ Price: Da 112$

Hotel 5 Stelle Reggio Calabria con Vista Mare

Questa sezione presenta una selezione di hotel 5 stelle a Reggio Calabria che offrono una vista mozzafiato sul mare. Questi hotel sono la scelta ideale per coloro che desiderano godersi una vacanza di lusso e relax sulla splendida costa calabrese. Con accoglienti camere con vista sul mare, servizi impeccabili e una posizione privilegiata, queste strutture promettono un soggiorno indimenticabile a Reggio Calabria.

Hotel Apan

3+
images
Situato in una posizione tranquilla vicino al centro di Reggio Calabria, l'Hotel Apan è una struttura moderna che combina lusso e benessere. Il suo centro benessere offre una vasta gamma di trattamenti che ti aiuteranno a rilassarti e rigenerarti durante il tuo soggiorno. Le camere lussuose e l'attenzione al dettaglio rendono l'Hotel Apan una scelta perfetta per chi cerca un soggiorno rigenerante a Reggio Calabria.
📍 Address: Via Laboccetta
✔️ Rating: Molto buono 7.5 (137 Recensioni)
🔑 Rooms: 27
🏷️ Price: Da 106$

Miramare Appartamento

8+
images
L'Hotel Miramare è un'elegante struttura che offre un lussuoso centro benessere con una vasta gamma di trattamenti. Con la sua posizione privilegiata sulla spiaggia, questo hotel ti permette di rilassarti con una giornata di benessere e goderti la vista sull'azzurro mare della Calabria. Le camere eleganti e i ristoranti raffinati completano l'esperienza di lusso.
📍 Address: Via Salita Bisignani Miramare Palace
✔️ Rating: Buono 5 (3 Recensioni)
🏷️ Price: Da 289$

Hotel 5 Stelle Reggio Calabria con Servizi Spa

Sei in cerca di un soggiorno che combini il lusso di un hotel 5 stelle con servizi di benessere? Questa sezione presenta una selezione di hotel a Reggio Calabria che offrono servizi spa di prima classe. Goditi trattamenti rilassanti, massaggi rigeneranti e lasciati coccolare mentre ti godi il comfort e il lusso di queste strutture di alta gamma.

Hotel Lungomare

3+
images
L'Hotel Lungomare affaccia direttamente sullo spettacolare lungomare di Reggio Calabria. Le camere sono arredate con stile e offrono una vista panoramica sul mare. Con la spiaggia a pochi passi, potrai rilassarti con una passeggiata sulla sabbia dorata o ammirare la vista dal comfort della tua camera. Il servizio attento e la posizione privilegiata rendono l'Hotel Lungomare una scelta perfetta per un soggiorno di classe a Reggio Calabria.
📍 Address: Viale Zerbi 13/b
✔️ Rating: Buono 7 (170 Recensioni)
🔑 Rooms: 15
🏷️ Price: Da 61$

Grand Hotel Excelsior

3+
images
Il Grand Hotel Excelsior è una perla di ospitalità 5 stelle che domina la costa di Reggio Calabria. Le sue eleganti camere, raffinate aree comuni e ristoranti gourmet offrono un'esperienza di lusso senza paragoni. Goditi la vista panoramica sullo Stretto di Messina e lasciati coccolare dal personale attento e professionale.
📍 Address: Via Vittorio Veneto, 66
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (680 Recensioni)
🔑 Rooms: 84
🏷️ Price: Da 140$

Posizione