Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel 2 Stelle Verona: Le migliori opzioni per il tuo soggiorno

Verifica la disponibilità

Verona
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Verona, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Porta Palio

8.2 / 10

(4594 Recensioni)

Da 73$
Hotel Italia

8.2 / 10

(1059 Recensioni)

Da 139$
Hotel Mastino

7.9 / 10

(4466 Recensioni)

Da 225$
Best Western Hotel Fiera Verona

7.9 / 10

(3129 Recensioni)

Da 92$
NH Collection Palazzo Verona

8.8 / 10

(2116 Recensioni)

Da 200$

Benvenuti a Verona, una città ricca di storia, cultura e bellezze che affascinano i visitatori di tutto il mondo. Se stai pianificando una visita a questa splendida città italiana, devi anche prendere in considerazione le opzioni di alloggio disponibili. Tra queste, gli hotel 2 stelle a Verona offrono un'ottima soluzione per chi desidera una sistemazione confortevole e conveniente nel cuore della città.

Gli hotel 2 stelle a Verona sono una scelta ideale per coloro che vogliono godersi tutto ciò che la città ha da offrire senza spendere una fortuna. Questi hotel, sebbene abbiano un prezzo più accessibile rispetto ad altre opzioni di alloggio, non sacrificano la qualità del servizio. Molte di queste strutture offrono camere pulite e confortevoli, personale cordiale e servizi essenziali, come la connessione Wi-Fi gratuita.

La posizione strategica degli hotel 2 stelle a Verona è un altro vantaggio da tenere in considerazione. Molti di essi si trovano a pochi passi dai principali luoghi di interesse della città, come l'Arena di Verona e la Piazza delle Erbe. Questo ti permette di spostarti comodamente a piedi e di immergerti nella bellezza di Verona senza dover affrontare lunghi tragitti.

Se stai cercando un alloggio economico ma confortevole a Verona, gli hotel 2 stelle sono sicuramente da prendere in considerazione. Continua a leggere questa guida per scoprire le migliori opzioni di hotel 2 stelle a Verona e preparati per un soggiorno indimenticabile nella città degli innamorati.

Navigation

1. Hotel Porta Palio

2. Hotel Italia

I Migliori Hotel 2 Stelle Verona nel Centro Storico

3. Hotel Mastino

4. Best Western Hotel Fiera Verona

Alloggi Convenienti e Confortevoli a Verona

5. NH Collection Palazzo Verona

6. Hotel Verona

Hotel Porta Palio

3+
images
L'Hotel Porta Palio è un'accogliente struttura a conduzione familiare situata nelle vicinanze del centro storico di Verona. Le camere sono semplici ma ben arredate, dotate di comfort moderni come la connessione Wi-Fi gratuita e la TV. La colazione viene servita in una graziosa sala comune e includono prodotti freschi e locali.
📍 Address: Viale Colonnello Galliano 21
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (4594 Recensioni)
🔑 Rooms: 60
🏷️ Price: Da 73$

I Migliori Hotel 2 Stelle Verona nel Centro Storico

Questa sezione sarà dedicata agli hotel 2 stelle situati nel cuore del centro storico di Verona, offrendo una posizione privilegiata per esplorare le principali attrazioni della città. Questi alberghi sono caratterizzati da un'atmosfera autentica e un'ospitalità accogliente, perfetti per chi desidera vivere Verona in modo autentico e a prezzi accessibili.

Hotel Italia

3+
images
L'Hotel Italia è una scelta conveniente per coloro che desiderano soggiornare vicino alla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova. Le camere sono arredate in stile semplice ma confortevole e offrono tutti i comfort essenziali per un soggiorno piacevole. La struttura si trova a breve distanza dai principali mezzi di trasporto pubblici, facilitando gli spostamenti in città.
📍 Address: Via Goffredo Mameli 58/66
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (1059 Recensioni)
🔑 Rooms: 25
🏷️ Price: Da 139$

Hotel Mastino

3+
images
Situato a soli 200 metri dall'Arena di Verona, l'Hotel Mastino offre un'esperienza unica nel cuore della città. Le camere sono luminose e spaziose, arredate in stile classico e dotate di servizi essenziali. La struttura offre anche un parcheggio privato e la possibilità di noleggiare biciclette per esplorare Verona in modo ecologico.
📍 Address: Corso Porta Nuova 16
✔️ Rating: Molto buono 7.9 (4466 Recensioni)
🔑 Rooms: 87
🏷️ Price: Da 225$

Alloggi Convenienti e Confortevoli a Verona

Questa sezione sarà dedicata agli hotel 2 stelle Verona che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo e servizi essenziali. Perfetti per i viaggiatori che desiderano un alloggio economico ma senza rinunciare al comfort, questi hotel offrono camere pulite e confortevoli in posizioni strategiche a Verona.

Best Western Hotel Fiera Verona

3+
images
Situato nelle immediate vicinanze della Fiera di Verona, l'Hotel Fiera offre camere accoglienti e un ambiente tranquillo. Le sistemazioni sono semplici ma confortevoli, con servizi come l'aria condizionata e la TV satellitare. L'hotel dispone inoltre di un parcheggio gratuito e di un bar dove gli ospiti possono rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche.
📍 Address: Via Zannoni 26
✔️ Rating: Molto buono 7.9 (3129 Recensioni)
🔑 Rooms: 82
🏷️ Price: Da 92$

NH Collection Palazzo Verona

3+
images
Situato a pochi passi dall'Arena di Verona, l'Hotel Palazzo Victoria è un affascinante albergo 2 stelle che offre camere confortevoli e arredate con gusto. La struttura è ricca di storia e offre un'atmosfera romantica, con arredi d'epoca e affreschi originali. Tra i servizi offerti, figurano la connessione Wi-Fi gratuita e una colazione italiana a buffet.
📍 Address: Via Adua 6
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (2116 Recensioni)
🔑 Rooms: 70
🏷️ Price: Da 200$

Hotel Verona

3+
images
L'Hotel Verona si trova in una posizione ideale per esplorare il centro storico della città. Le camere sono semplici ma accoglienti, dotate di comfort moderni come aria condizionata e TV a schermo piatto. La struttura offre un ambiente tranquillo e un personale cordiale, pronto a fornire consigli sulla città e assistenza per i tour.
📍 Address: Corso Porta Nuova 47/49, 37122 Verona, Vr
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (3627 Recensioni)
🔑 Rooms: 9
🏷️ Price: Da 112$

Posizione