Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Esperienza unica al Grand Hotel Vittoria Sorrento: una destinazione di sogno a Sorrento

Verifica la disponibilità

Sorrento
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Sorrento, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Antiche Mura

9.0 / 10

(1239 Recensioni)

Da 111$
Hotel Il Faro

7.7 / 10

(1708 Recensioni)

Da 144$
Grand Hotel Royal

9.2 / 10

(582 Recensioni)

Da 384$
Hotel Palazzo Guardati

8.1 / 10

(652 Recensioni)

Da 458$
Hotel Il Nido

9.1 / 10

(692 Recensioni)

Da 336$

Sorrento, una delle gemme nascoste della splendida costa amalfitana, è una destinazione di vacanza che non deluderà mai. E per soggiornare in un luogo che incarna l'essenza di questo paradiso italiano, non cercate oltre il Grand Hotel Vittoria Sorrento. Situato in posizione privilegiata con vista sul mare e circondato da alberi di limoni profumati, questo hotel è il rifugio perfetto per coloro che desiderano godersi una pausa rilassante e lussuosa.

Il Grand Hotel Vittoria Sorrento offre una gamma di sistemazioni eleganti e confortevoli. Scegliete tra camere spaziose con balconi privati immersi nella serenità della natura circostante, o suite lussuose che vi faranno sentire come veri re e regine. Ogni dettaglio è attentamente curato, garantendo un'esperienza di soggiorno senza pari. Il personale è estremamente attento alle esigenze dei suoi ospiti e sarà felice di fornirvi informazioni e consigli per esplorare al meglio la magnifica Sorrento.

Ma il Grand Hotel Vittoria Sorrento non è solo un alloggio di classe mondiale. La sua posizione strategica vi permetterà di scoprire le bellezze senza tempo di Sorrento. Fate una passeggiata nella vivace Piazza Tasso, assaggiate i piatti locali nei ristoranti tradizionali o immergetevi nelle acque cristalline dell'affascinante Marina Grande. E quando tornate in hotel, potrete rilassarvi sulle terrazze panoramiche o godervi un cocktail rinfrescante presso il bar elegante. Il Grand Hotel Vittoria Sorrento è il punto di partenza ideale per scoprire tutto ciò che questa magica località ha da offrire.

Navigation

1. Hotel Antiche Mura

2. Hotel Il Faro

I Grandi Hotel di Lusso a Sorrento

3. Grand Hotel Royal

4. Hotel Palazzo Guardati

Hotel Boutique con Charme a Sorrento

5. Hotel Il Nido

6. Grand Hotel Europa Palace

Hotel Familiari a Sorrento

7. Hotel Regina

8. Grand Hotel Excelsior Vittoria

Hotel per un Budget Limitato a Sorrento

9. Maison La Minervetta

10. Palazzo Marziale Hotel

Hotel Antiche Mura

3+
images
L'Hotel Antiche Mura è un'accogliente struttura storica situata nel centro di Sorrento. Le camere sono arredate con mobili d'epoca e offrono un'atmosfera calda e accogliente. L'hotel vanta un giardino mediterraneo, una grande piscina all'aperto e una terrazza panoramica con vista sulla città e sul Golfo di Napoli. Qui troverete un mix di storia e comfort moderno.
📍 Address: Piazza Tasso (Via Fuorimura 7)
✔️ Rating: Eccellente 9 (1239 Recensioni)
🔑 Rooms: 66
🏷️ Price: Da 111$

I Grandi Hotel di Lusso a Sorrento

Questa sezione offre una selezione di lussuosi alberghi a Sorrento che rispecchiano lo stile e l'eleganza del Grand Hotel Vittoria Sorrento. Questi hotel offrono un'esperienza di soggiorno esclusiva e mettono a disposizione degli ospiti servizi di alta qualità e un ambiente incantevole. Scoprite questi gioielli dell'ospitalità sorrentina che vi faranno sentire come veri nobili.

Hotel Il Faro

3+
images
L'Hotel Il Faro è un'accogliente struttura situata nella zona pittoresca di Marina Grande, con vista sul mare. Le camere sono semplici ma confortevoli e offrono una base ideale per esplorare Sorrento a prezzi accessibili. L'hotel dispone di un ristorante tradizionale che serve piatti della cucina locale e offre un'atmosfera autentica e piacevole.
📍 Address: Via Marina Piccola 5
✔️ Rating: Molto buono 7.7 (1708 Recensioni)
🔑 Rooms: 49
🏷️ Price: Da 144$

Grand Hotel Royal

3+
images
Il Grand Hotel Royal è un'elegante struttura con una posizione privilegiata sul lungomare di Sorrento. Le camere sono spaziose e finemente arredate, molte delle quali con balconi che regalano una vista spettacolare sul mare. L'hotel vanta una grande piscina all'aperto con vista sul Golfo di Napoli, un centro benessere e diversi ristoranti che offrono cucina italiana e internazionale. Godetevi una degustazione di cocktail sulla terrazza panoramica e ammirate il tramonto sul mare.
📍 Address: Via Correale 42
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (582 Recensioni)
🔑 Rooms: 69
🏷️ Price: Da 384$

Hotel Boutique con Charme a Sorrento

Questa sezione presenta una selezione di hotel boutique a Sorrento che si distinguono per il loro charme e stile unico, simili al Grand Hotel Vittoria Sorrento. Questi alberghi offrono una combinazione di atmosfera accogliente e servizio di prima classe, garantendo un'esperienza di soggiorno memorabile.

Hotel Palazzo Guardati

3+
images
L'Hotel Palazzo Guardati è ospitato in un affascinante palazzo del XVIII secolo nel centro storico di Sorrento. Le camere sono elegantemente arredate e offrono un comfort moderno con tocchi tradizionali. L'hotel dispone di una piscina all'aperto, un giardino e un ristorante che serve piatti della cucina locale. Soggiornando qui, sarete circondati dall'atmosfera storica e dai tesori di Sorrento.
📍 Address: Via Sant'Antonino 24/26
✔️ Rating: Molto buono 8.1 (652 Recensioni)
🔑 Rooms: 27
🏷️ Price: Da 458$

Hotel Il Nido

3+
images
L'Hotel Il Nido è un gioiello nascosto con una vista panoramica mozzafiato sulla penisola sorrentina. Questo piccolo hotel boutique offre camere eleganti e accoglienti con terrazze private e vista sul mare. La sua posizione tranquilla e romantica lo rende il luogo ideale per una fuga romantica. Potrete rilassarvi nella piscina all'aperto e gustare una cena romantica nel suo ristorante panoramico. Qui troverete autenticità e charme in ogni dettaglio.
📍 Address: Via S.Quasimodo,30
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (692 Recensioni)
🔑 Rooms: 6
🏷️ Price: Da 336$

Hotel Familiari a Sorrento

Questa sezione presenta una selezione di hotel familiari a Sorrento, ideali per le vacanze in famiglia, che offrono una gamma di servizi e strutture adatte alle esigenze dei bambini. Questi hotel uniscono il comfort e la calda ospitalità del Grand Hotel Vittoria Sorrento per garantire una vacanza indimenticabile per tutta la famiglia.

Grand Hotel Europa Palace

3+
images
Il Grand Hotel Europa Palace è una struttura storica situata nel cuore del centro storico di Sorrento. Le camere, arredate in modo tradizionale, offrono un ambiente raffinato e un'atmosfera unica. Godetevi la vista panoramica dalla terrazza dell'hotel, gustate una cena nel ristorante e immergetevi nella vibrante vita della Città Vecchia di Sorrento. Qui troverete un autentico assaggio della vita sorrentina.
📍 Address: Via Correale 34/36
✔️ Rating: Molto buono 8 (803 Recensioni)
🔑 Rooms: 47
🏷️ Price: Da 118$

Hotel Regina

3+
images
L'Hotel Regina Sorrento è l'ideale per chi cerca un alloggio accogliente e amichevole. Le camere sono arredate in modo semplice ma confortevole e molte offrono spazi per le famiglie. I bambini saranno entusiasti dei giochi all'aperto e della sala giochi dedicata, mentre i genitori potranno rilassarsi sulle terrazze panoramiche. L'hotel si trova a breve distanza a piedi dal centro di Sorrento e offre un'atmosfera familiare e cordiale.
📍 Address: Via Marina Grande, 10 Nelle vicinanze di Piazza della Vittoria
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (613 Recensioni)
🔑 Rooms: 22
🏷️ Price: Da 233$

Hotel per un Budget Limitato a Sorrento

Questa sezione presenta una selezione di hotel a Sorrento che offrono un'ottima rapporto qualità-prezzo senza compromettere il comfort. Questi alberghi sono perfetti per coloro che desiderano vivere l'esperienza del Grand Hotel Vittoria Sorrento senza spendere una fortuna.

Grand Hotel Excelsior Vittoria

3+
images
Il Grand Hotel Excelsior Vittoria è un'autentica meraviglia di lusso e raffinatezza. Situato in posizione panoramica, offre camere spaziose e sontuose arredate con mobili di pregio. L'hotel vanta una spa di classe mondiale con trattamenti rigeneranti e una piscina all'aperto che offre una vista mozzafiato sul golfo di Napoli. Godetevi la cucina raffinata del ristorante dell'hotel e lasciatevi incantare dalla bellezza dei suoi giardini secolari.
📍 Address: Piazza Tasso 34
✔️ Rating: Eccellente 9.5 (136 Recensioni)
🔑 Rooms: 85
🏷️ Price: Da 753$

Maison La Minervetta

5+
images
La Maison La Minervetta è un hotel boutique affacciato sul mare, con una vista spettacolare e un'atmosfera romantica. Le camere, arredate con gusto, offrono un mix di stile tradizionale e contemporaneo e molti hanno balconi privati con vista sul Vesuvio e sul Golfo di Napoli. Fate una passeggiata nel giardino panoramico dell'hotel e gustate una colazione deliziosa preparata con ingredienti freschi locali. Sentitevi come a casa in questo luogo magico.
📍 Address: Via Capo, 25
✔️ Rating: Eccellente 9.8 (420 Recensioni)
🔑 Rooms: 13
🏷️ Price: Da 598$

Hotel con Vista Mare a Sorrento

Questa sezione presenta una selezione di hotel a Sorrento che offrono una vista mozzafiato sul mare, proprio come il Grand Hotel Vittoria Sorrento. Godetevi panorami spettacolari e un'atmosfera rilassante grazie a questi alberghi che mettono in risalto la bellezza del mare e della costa sorrentina.

Palazzo Marziale Hotel

9+
images
L'Hotel Palazzo Marziale è un affascinante edificio storico trasformato in un hotel boutique elegante. Le camere, arredate con mobili antichi e decorazioni raffinate, offrono un'atmosfera romantica e un comfort moderno. La posizione centrale dell'hotel permette di esplorare facilmente Sorrento a piedi, mentre la splendida terrazza panoramica offre una vista straordinaria sul golfo di Napoli. Qui troverete un'ospitalità calorosa e un ambiente unico.
📍 Address: Piazza Francesco Saverio Gargiulo 2
✔️ Rating: Eccellente 9.5 (813 Recensioni)
🔑 Rooms: 15
🏷️ Price: Da 563$

Grand Hotel La Favorita

3+
images
Il Grand Hotel La Favorita offre un mix perfetto tra tradizione e modernità. Situato nel cuore di Sorrento, con vista panoramica sul Golfo di Napoli, l'hotel offre camere lussuose e spaziose dotate di servizi moderni. Godetevi la raffinata piscina all'ultimo piano con vista sul mare e rilassatevi nel suo centro benessere dotato di sauna e bagno turco. Gustate un drink presso il bar in terrazza e lasciatevi coinvolgere dall'atmosfera unica del luogo.
📍 Address: Via Tasso 61
✔️ Rating: Eccellente 9.5 (715 Recensioni)
🔑 Rooms: 85
🏷️ Price: Da 382$

Hotel Storici a Sorrento

Questa sezione offre una selezione di hotel storici a Sorrento che raccontano la storia e la tradizione di questa affascinante città. Questi alberghi hanno mantenuto il loro fascino e il loro carattere nel corso degli anni, offrendo un'esperienza unica che eco il prestigio del Grand Hotel Vittoria Sorrento.

Hotel Continental

3+
images
L'Hotel Continental è un accogliente hotel a gestione familiare situato nel cuore di Sorrento. Le sue camere spaziose e confortevoli offrono un ambiente accogliente e rilassante per tutta la famiglia. L'hotel vanta una piscina all'aperto e un giardino dove i bambini possono giocare in sicurezza. La sua posizione centrale permette di esplorare facilmente le attrazioni di Sorrento e offre una vista spettacolare sulla baia di Napoli.
📍 Address: Piazza Della Vittoria, 4
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (1351 Recensioni)
🔑 Rooms: 84
🏷️ Price: Da 272$

Bellevue Syrene Hotel

6+
images
L'Hotel Bellevue Syrene è un'oasi di tranquillità e bellezza incastonata su una scogliera con vista sul mare. Le sue camere eleganti e romantiche, alcune con terrazza privata, offrono una vista incredibile sulla baia di Napoli. L'hotel vanta una spiaggia privata, una piscina panoramica e un ristorante raffinato che serve deliziosi piatti a base di pesce fresco. Lasciatevi coccolare dallo staff attento e vivete un'esperienza indimenticabile.
📍 Address: Piazza Della Vittoria 5
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (315 Recensioni)
🔑 Rooms: 49
🏷️ Price: Da 623$

Hotel nella Città Vecchia di Sorrento

Questa sezione presenta una selezione di hotel che si trovano nella caratteristica Città Vecchia di Sorrento, permettendovi di immergervi completamente nella vita locale e nella cultura della città. Questi alberghi offrono una combinazione di autenticità e convenienza, proprio come il Grand Hotel Vittoria Sorrento.

Posizione