Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

falkensteiner hotel valles

Verifica la disponibilità

Valles
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Valles, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
B&B Hotel Alpenrose Rooms & Apartments

9.0 / 10

(218 Recensioni)

Da 158$
Mesnerhof Appartamento

9.8 / 10

(100 Recensioni)

Da 147$
Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

8.9 / 10

(601 Recensioni)

Da 277$
Hotel Masl

9.3 / 10

(144 Recensioni)

Da 416$

Benvenuti a Valles, una splendida destinazione nella bellissima regione dell'Alto Adige, famosa per la sua straordinaria bellezza naturale e la calorosa ospitalità. In mezzo a questo panorama idilliaco, brilla il Falkensteiner Hotel Valles, un'incantevole struttura che offre un soggiorno indimenticabile in questa magnifica località.

Il Falkensteiner Hotel Valles offre una varietà di sistemazioni di alta qualità, perfette per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore. Dai comfort e l'eleganza delle camere deluxe, alla spaziosità e l'atmosfera rilassante delle suite, questo hotel è l'ideale per coloro che cercano una vacanza all'insegna del comfort e del lusso. Inoltre, è possibile godere di viste mozzafiato sulle montagne circostanti direttamente dalle terrazze private delle camere.

Oltre alle fantastiche sistemazioni, il Falkensteiner Hotel Valles offre anche una serie di servizi e attività per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole. Potrete rilassarvi nella piscina interna e nel centro benessere, riempiendovi di energia e riposando mente e corpo. Inoltre, potrete gustare specialità culinarie locali presso il ristorante dell'hotel, che offre piatti deliziosi preparati con ingredienti freschi e di qualità.

Lasciatevi cullare dalla bellezza di Valles e dall'eleganza del Falkensteiner Hotel Valles, un'oasi di tranquillità e benessere immersa nelle meraviglie naturali delle Dolomiti. Prenotate il vostro soggiorno oggi stesso e scoprite la perfezione dell'ospitalità a Valles.

Navigation

1. B&B Hotel Alpenrose Rooms & Apartments

2. Mesnerhof Appartamento

Mesnerhof

3. Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

4. Hotel Masl

B&B Hotel Alpenrose Rooms & Apartments

5+
images
Il B&B Hotel Alpenrose Rooms & Apartments è il luogo ideale per gli amanti della semplicità e dell'ospitalità familiare. Le camere sono confortevoli e offrono tutte le comodità necessarie per un soggiorno piacevole.
📍 Address: Kirchdorfstrasse 36
✔️ Rating: Eccellente 9 (218 Recensioni)
🔑 Rooms: 31
🏷️ Price: Da 158$

Mesnerhof

Situato in una posizione tranquilla e circondato dalla bellezza delle Dolomiti, il Mesnerhof è un'oasi di pace. Le camere sono arredate con gusto e offrono tutti i comfort moderni. Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina all'aperto o nelle aree verdi circostanti, godendo della vista panoramica sulle montagne.

Mesnerhof Appartamento

3+
images
Il Mesnerhof è un'oasi di tranquillità e relax, perfetto per coloro che desiderano staccare dalla routine quotidiana. Con camere accoglienti e una splendida vista panoramica, questo hotel vi farà sentire immersi nella natura incontaminata di Valles.
📍 Address: 34 Kirchdorfstrasse
✔️ Rating: Eccellente 9.8 (100 Recensioni)
🏷️ Price: Da 147$

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

5+
images
L'hotel Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof offre un soggiorno indimenticabile a Valles, con camere eleganti e una vasta gamma di servizi benessere. L'hotel è situato in posizione panoramica e combina il fascino delle montagne con l'eleganza degli interni.
📍 Address: Pichlstrasse 21, Valles, It
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (601 Recensioni)
🔑 Rooms: 70
🏷️ Price: Da 277$

Hotel Masl

3+
images
Immergetevi nell'atmosfera autentica e tradizionale dell'Hotel Masl, dove vi sentirete come a casa. Le camere sono arredate con gusto e offrono una vista panoramica eccezionale sulle montagne circostanti.
📍 Address: Unterlande 21
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (144 Recensioni)
🔑 Rooms: 54
🏷️ Price: Da 416$

Posizione