Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Benvenuti al Crowne Plaza Padova: il tuo Hotel IHG di Via Po

Verifica la disponibilità

Padova
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Padova, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Methis Hotel & Spa

7.8 / 10

(661 Recensioni)

Da 109$
M14 Hotel & Spa

7.8 / 10

(5190 Recensioni)

Da 96$
Hotel Milano

7.9 / 10

(851 Recensioni)

Da 108$
Hotel Patavium

8.9 / 10

(2983 Recensioni)

Da 112$
Hotel Al Santo

8.4 / 10

(952 Recensioni)

Da 65$

Siete alla ricerca di una destinazione unica per la vostra prossima avventura in Italia? Benvenuti a Padova, una città ricca di storia, cultura e bellezze artistiche. E se state cercando un hotel di qualità in cui soggiornare, non cercate oltre il Crowne Plaza Padova, situato in Via Po. Questo hotel di marca IHG offre una combinazione perfetta di comfort, servizio eccellente e posizione strategica per esplorare tutte le meraviglie che questa città ha da offrire.

Immerso in un'oasi di tranquillità, il Crowne Plaza Padova è il luogo ideale per riposare dopo una giornata intensa di visite turistiche. Con le sue camere eleganti e ben arredate, dotate di tutti i comfort moderni, vi sentirete subito a casa. Inoltre, il personale cortese e professionale sarà sempre a vostra disposizione per garantire un soggiorno indimenticabile.

La posizione dell'hotel in Via Po è una scelta strategica per esplorare le attrazioni principali di Padova. A breve distanza troverete la Basilica di Sant'Antonio, famosa in tutto il mondo per la sua architettura gotica e i suoi affreschi mozzafiato. Potrete anche visitare la Cappella degli Scrovegni, con le sue importanti opere d'arte di Giotto, e passeggiare nel suggestivo Prato della Valle, una delle piazze più grandi d'Europa.

Se state pianificando un viaggio a Padova, scegliere il Crowne Plaza Padova in via Po è la scelta ideale per un soggiorno di qualità, dove potrete godere di servizi eccellenti, comfort moderni e una posizione centrale. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto e di rendere la vostra esperienza a Padova un ricordo indimenticabile.

Navigation

1. Methis Hotel & Spa

2. M14 Hotel & Spa

Grand Hotel Trieste & Victoria

3. Hotel Milano

4. Hotel Patavium

AC Hotel Padova

5. Hotel Al Santo

Methis Hotel & Spa

5+
images
Il Methis Hotel & Spa si trova anch'esso a pochi passi da Via Po. Questo hotel boutique vanta camere eleganti e raffinate, arredate con cura per creare un'atmosfera di charme. Inoltre, il suo centro benessere offre un'ampia gamma di trattamenti rilassanti. Sarà sicuramente una scelta perfetta per chi desidera una fuga romantica o lontano dal caos della città.
📍 Address: Riviera Paleocapa, 70
✔️ Rating: Molto buono 7.8 (661 Recensioni)
🔑 Rooms: 39
🏷️ Price: Da 109$

Grand Hotel Trieste & Victoria

Il Grand Hotel Trieste & Victoria è un altro gioiello situato in Via Po. Questo hotel storico offre un'atmosfera affascinante e un servizio di prima classe. Potrete godere di camere lussuose, ristoranti di alta qualità e un personale attento che vi farà sentire come dei veri VIP. La sua posizione centrale vi permetterà di esplorare facilmente la città, senza dover percorrere lunghe distanze.

M14 Hotel & Spa

5+
images
L'Hotel M14 è un'opzione conveniente situata nelle vicinanze di Via Po. Le camere semplici ma accoglienti di questo hotel offrono tutto il necessario per un soggiorno confortevole. Potrete approfittare dei servizi pratici, come la connessione Wi-Fi gratuita e la colazione inclusa nel prezzo, rendendo il vostro soggiorno a Padova ancora più conveniente.
📍 Address: Via Acquette, 9
✔️ Rating: Molto buono 7.8 (5190 Recensioni)
🔑 Rooms: 65
🏷️ Price: Da 96$

Hotel Milano

3+
images
L'Hotel Milano è un altro gioiello moderno situato in Via Po. Le sue camere ben arredate e dotate di comfort moderni vi faranno sentire come a casa. Inoltre, l'hotel offre una colazione deliziosa e un accogliente bar per rilassarvi dopo una giornata di visite turistiche. La sua posizione conveniente vi permetterà di raggiungere facilmente tutte le attrazioni di Padova.
📍 Address: Via Bronzetti 62
✔️ Rating: Molto buono 7.9 (851 Recensioni)
🔑 Rooms: 80
🏷️ Price: Da 108$

AC Hotel Padova

Situato in via Po, l'AC Hotel Padova è una perfetta combinazione di design moderno e comodità. Le sue camere arredate con stile minimalista vi offriranno tutto ciò di cui avete bisogno per un soggiorno confortevole e piacevole. Oltre alle camere di qualità, potrete godere di servizi come il centro fitness e il ristorante gourmet.

Hotel Patavium

3+
images
L'Hotel Patavium, un'affascinante struttura situata in Via Po, offre camere confortevoli e un'atmosfera accogliente ideale per i viaggiatori con budget limitato. Potrete godere di un servizio amichevole e di una posizione centrale, che vi permetterà di esplorare la città a piedi. Per un soggiorno economico con un tocco di charme, l'Hotel Patavium è la scelta ideale.
📍 Address: Via Beato Pellegrino 106
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (2983 Recensioni)
🔑 Rooms: 18
🏷️ Price: Da 112$

Hotel Al Santo

3+
images
Situato nelle vicinanze di Via Po, l'Hotel al Santo è una scelta ideale per i viaggiatori d'affari che desiderano una posizione comoda ma tranquilla. Questo hotel offre camere confortevoli e attrezzature moderne, adatte alle esigenze dei professionisti in viaggio. Inoltre, potrete rilassarvi nel cortile interno o gustare una colazione energizzante per iniziare bene la giornata lavorativa.
📍 Address: Via Del Santo 147
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (952 Recensioni)
🔑 Rooms: 15
🏷️ Price: Da 65$

Le Camp Suite & Spa

Situato a breve distanza da Via Po, il Le Camp Suite & Spa offre un'esperienza unica che combina lusso, tranquillità e design raffinato. Ogni camera è unica nel suo genere, fornendo un'atmosfera intima e accogliente. Potrete godere del benessere e del relax nel centro spa dell'hotel, creando così una vacanza indimenticabile.

Hotel Giotto

L'Hotel Giotto è una scelta eccellente per chi ricerca un alloggio conveniente senza rinunciare al comfort. Situato in Via Po, questo hotel offre camere accoglienti e pulite, ideali per un riposo tranquillo dopo una giornata di visite turistiche. Grazie alla sua posizione strategica, potrete raggiungere facilmente le principali attrazioni di Padova senza dover viaggiare troppo lontano.

Four Points by Sheraton Padova

Il Four Points by Sheraton Padova, situato in Via Po, è la scelta ideale per i viaggiatori d'affari che cercano comfort e comodità. Le camere moderne e ben attrezzate vi permetteranno di lavorare in tranquillità, mentre le strutture, come il centro business e le sale riunioni, risponderanno alle vostre esigenze professionali. Inoltre, la sua posizione centrale vi offrirà facili spostamenti in città.

Posizione