Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Soggiorna nel Miglior Bertinoro Hotel per Esperienza Autentica e Confortevole

Verifica la disponibilità

Bertinoro
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Bertinoro, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Panorama

9.3 / 10

(152 Recensioni)

Da 147$
Allegroitalia Fratta Terme

7.5 / 10

(302 Recensioni)

Da 100$
Albergo Colonna

8.7 / 10

(76 Recensioni)

Da 88$

Qui, lo sguardo si perde tra le sfumature del mare e le cime dell'Appennino, e i Bertinoro Hotel promettono un soggiorno che unisce la tranquillità della natura alla ricchezza culturale di questa terra. Ospitalità e tradizione si fondono negli alberghi di Bertinoro, dove il calore degli interni si sposa con panorama da cartolina che ogni finestra regala.

Il soggiorno a Bertinoro si trasforma in un'esperienza unica per ogni tipo di viaggiatore, dal turista alla ricerca di relax, al cultore di storia e arte, fino al buongustaio desideroso di scoprire i sapori autentici romagnoli. Optare per un Bertinoro Hotel significa scegliere un servizio attentamente curato, dove ogni dettaglio è pensato per offrire comfort e un'accoglienza calorosa tipica dell'ospitalità italiana. La magia di questo borgo e le strutture ricettive di pregio sono il connubio perfetto per chi desidera una vacanza che lasci un ricordo indelebile nel cuore degli ospiti.

Tra le vie lastricate di Bertinoro, l'ospitalità locale diventa il cuore pulsante di un viaggio alla scoperta delle tradizioni e dei segreti meglio custoditi di questa terra. I Bertinoro Hotel rappresentano il punto di partenza ideale per esplorare l'incantevole paesaggio circostante, tra passeggiate nella natura, degustazioni di vini pregiati e visite a monumenti storici. Lasciati guidare dalla nostra expertise e dai consigli personalizzati per vivere il sogno italiano in una delle località più affascinanti della Romagna, dove storia, cultura e benessere si intrecciano per regalarti momenti indimenticabili.

Navigation

1. Hotel Panorama

2. Allegroitalia Fratta Terme

Bertinoro Hotel Con Spa: Rifugi di Relax e Benessere

3. Albergo Colonna

Hotel Panorama

3+
images
Situato nei pressi del pittoresco borgo, l'Hotel Panorama è un Bertinoro Hotel che si distingue per le sue vedute mozzafiato e la sua spa accogliente e intima. Le sue stanze, ognuna con un carattere unico, offrono comfort moderni amalgamati con un tocco di tradizione romagnola. La spa, esclusiva e riservata, offre un percorso benessere completo: dalla sauna alla vasca idromassaggio, fino a massaggi personalizzati per una rilassante esperienza rigenerativa. Questo hotel è l'apice del relax, invitando i suoi ospiti a sperimentare un ritmo di vita più lento e sincronizzato con la natura circostante.
📍 Address: Piazza Della Liberta, 11
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (152 Recensioni)
🔑 Rooms: 10
🏷️ Price: Da 147$

Bertinoro Hotel Con Spa: Rifugi di Relax e Benessere

La ricerca di tranquillità e rigenerazione trova risposta nei Bertinoro Hotel che offrono esperienze spa di alto livello. Questi alberghi sono il paradiso per chi vuole staccare dalla routine quotidiana e immergersi in un'oasi di benessere totale all'insegna del comfort e della privacy. Particolarmente selezionati per le loro esclusive spa, i Bertinoro Hotel di questa sezione rappresentano l'ideale connubio tra relax e scoperta di una regione ricca di storia e cultura. Un viaggio sensoriale che inizia con l'aroma delle essenze naturali e termina con il tocco benefico dell'acqua sul corpo. La qualità delle strutture e della loro offerta benessere fanno di questi hotel dei veri e propri santuari dell’anima.

Allegroitalia Fratta Terme

5+
images
Comfort e benessere si fondono a creare un'esperienza indimenticabile al Allegroitalia Fratta Terme, un Bertinoro Hotel che vanta una delle migliori spa della zona. Qui potrai lasciarti avvolgere dall'atmosfera rilassante, dagli ambienti eleganti e dalle acque termali rinomate per le loro proprietà terapeutiche. Ogni trattamento è concepito per portarti in uno stato di benessere profondo, e le camere progettate per offrirti un riposo di qualità. Il personale altamente qualificato, i servizi personalizzati e la cucina gourmet che celebra i sapori locali completano l'offerta di quest’oasi di pace e cura per il corpo.
📍 Address: Via Loreta 238
✔️ Rating: Molto buono 7.5 (302 Recensioni)
🔑 Rooms: 88
🏷️ Price: Da 100$

Albergo Colonna

4+
images
L'Albergo Colonna è un Bertinoro Hotel che combina il fascino dell'architettura tradizionale con i comfort moderni di una spa attrezzata. Ogni aspetto dell'hotel è pensato per creare un ambiente rilassante e accogliente, dalle camere tranquille e romanticamente arredate fino agli spazi della spa, dove potrai godere di trattamenti benessere e rilassanti percorsi acquatici. Un dipendente team si impegna a garantire un servizio impeccabile, cosicché ogni esperienza diventi un momento esclusivo di relax e distensione. Qui l'armonia regna sovrana, il luogo perfetto per chi cerca una pausa dallo stress senza rinunciare allo stile e all'eleganza.
📍 Address: Piazza della Libertà, 8
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (76 Recensioni)
🔑 Rooms: 12
🏷️ Price: Da 88$

Posizione