Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Gli hotel più suggestivi della Costiera Amalfitana

Verifica la disponibilità

Amalfi
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Amalfi, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Il San Pietro di Positano Hotel

9.8 / 10

(157 Recensioni)

Da 1413$
Palazzo Avino Hotel

9.3 / 10

(142 Recensioni)

Da 1423$
Hotel Marina Riviera

9.4 / 10

(512 Recensioni)

Da 272$
Hotel Santa Caterina

9.5 / 10

(290 Recensioni)

Da 683$
Hotel Villa Cimbrone

8.6 / 10

(181 Recensioni)

Da 1210$

Benvenuti sulla meravigliosa Costiera Amalfitana, uno dei gioielli d'Italia. Questa affascinante regione vanta una bellezza senza pari, con i suoi pittoreschi paesi che si adagiano sulle scogliere a picco sul mare. Ma quale modo migliore per godersi questa splendida costa se non alloggiando in uno dei suoi incantevoli hotel? .

Gli hotel sulla Costiera Amalfitana offrono un'esperienza unica di lusso e comfort. Da affascinanti boutique hotel a lussuose residenze storiche, qui troverete sistemazioni di alto livello per soddisfare ogni gusto e desiderio. Non importa se preferite una vista mozzafiato sull'azzurro mare o l'atmosfera romantica dei piccoli borghi, troverete sicuramente l'hotel perfetto per il vostro soggiorno.

I ristoranti all'interno degli hotel costieri sono rinomati per la loro eccellente cucina locale e internazionale. Godetevi autentici piatti di pesce fresco e prelibatezze regionali, accompagnati dai rinomati vini locali. Dopo una giornata trascorsa ad esplorare le incantevoli città di Amalfi e Ravello, non c'è niente di meglio che ritirarsi in un accogliente hotel e lasciarsi coccolare dal comfort e dall'eleganza senza tempo offerti dalla Costiera Amalfitana.

Buon soggiorno sulla Costiera Amalfitana, dove l'ospitalità degli hotel vi accoglierà a braccia aperte in uno dei luoghi più suggestivi d'Italia.

Navigation

1. Il San Pietro di Positano Hotel

2. Palazzo Avino Hotel

Hotel di lusso lungo la costa

3. Hotel Marina Riviera

4. Hotel Santa Caterina

Hotel boutique nel cuore dei paesi costieri

5. Hotel Villa Cimbrone

6. Hotel Villa Franca

Hotel Covo dei Saraceni

7. Hotel Luna Convento

8. Hotel Miramalfi

Hotel con vista panoramica sulla costa

9. Caruso, A Belmond Hotel, Amalfi Coast

Il San Pietro di Positano Hotel

3+
images
L'Hotel Il San Pietro di Positano è un'elegante struttura ubicata su una scogliera a picco sul mare. Le camere sono decorate con gusto e offrono vista sul mare, mentre gli ospiti possono rilassarsi nella spiaggia privata o nella piscina a sfioro panoramica. L'hotel ospita anche un ristorante premiato, che propone piatti gourmet preparati con ingredienti locali.
📍 Address: Via Laurito, 2
✔️ Rating: Eccellente 9.8 (157 Recensioni)
🔑 Rooms: 55
🏷️ Price: Da 1413$

Hotel di lusso lungo la costa

Questa sezione presenta una selezione di hotel di lusso situati lungo la splendida costa della Costiera Amalfitana. Questi hotel sono rinomati per il loro servizio eccellente e le sistemazioni glamour che offrono agli ospiti. Soggiornare in uno di questi hotel permette di godere appieno della bellezza mozzafiato del paesaggio costiero.

Palazzo Avino Hotel

9+
images
L'Hotel Palazzo Avino, situato nel cuore di Ravello, è un gioiello di eleganza e raffinatezza. Le camere sono arredate con gusto, con mobili antichi e opere d'arte, offrendo un'esperienza di soggiorno unica. Gli ospiti possono godere di una terrazza panoramica con vista sul mare, un ristorante stellato Michelin e un centro benessere.
📍 Address: Via San Giovanni del Toro 28
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (142 Recensioni)
🔑 Rooms: 43
🏷️ Price: Da 1423$

Hotel Marina Riviera

3+
images
L'Hotel Marina Riviera, situato ad Amalfi, è uno dei più antichi hotel della regione. Le camere sono elegantemente arredate e offrono vista sul mare o sul centro storico. Gli ospiti possono godere di una terrazza panoramica, una piscina all'aperto con vista sul mare e un ristorante che serve piatti tipici locali.
📍 Address: Pantaleone Comite, 19
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (512 Recensioni)
🔑 Rooms: 34
🏷️ Price: Da 272$

Hotel boutique nel cuore dei paesi costieri

Questa sezione presenta una selezione di hotel boutique situati nel cuore dei pittoreschi paesi costieri della Costiera Amalfitana. Questi hotel offrono un'atmosfera intima e autentica, permettendo agli ospiti di immergersi completamente nella cultura e nella bellezza di questi luoghi unici.

Hotel Santa Caterina

3+
images
L'Hotel Santa Caterina offre un'esperienza di lusso senza pari. Situato in un edificio storico circondato da giardini rigogliosi, l'hotel offre una vista panoramica sulla baia di Amalfi. Le camere sono elegantemente arredate con elementi di lusso, e gli ospiti possono godere di una piscina all'aperto, un ristorante stellato Michelina e un centro benessere di prim'ordine.
📍 Address: S.S. Amalfitana, 9
✔️ Rating: Eccellente 9.5 (290 Recensioni)
🔑 Rooms: 65
🏷️ Price: Da 683$

Hotel Villa Cimbrone

3+
images
L'Hotel Villa Cimbrone, situato a Ravello, offre una vista panoramica spettacolare sulla costa amalfitana. Le camere sono arredate con eleganza e stile, alcune con vista sul mare o sui meravigliosi giardini dell'hotel.
📍 Address: Via Santa Chiara 26
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (181 Recensioni)
🔑 Rooms: 19
🏷️ Price: Da 1210$

Hotel Covo dei Saraceni

L'Hotel Covo dei Saraceni, situato nel centro di Positano, offre accesso diretto alla spiaggia. Le camere sono confortevoli e decorate con colori vivaci, alcune con vista sul mare. Gli ospiti possono rilassarsi sulla terrazza panoramica, godersi la spiaggia privata dell'hotel o gustare prelibatezze locali nel ristorante con vista sul mare.

Hotel Villa Franca

3+
images
Situato nel cuore di Positano, l'Hotel Villa Franca è un'oasi di charme e tranquillità. Le camere sono arredate in stile mediterraneo, con colori vivaci e dettagli unici, offrendo viste spettacolari sul mare o sul pittoresco centro storico. Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina a sfioro con vista panoramica o gustare prelibatezze locali nel ristorante dell'hotel.
📍 Address: Viale Pasitea 318
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (202 Recensioni)
🔑 Rooms: 44
🏷️ Price: Da 685$

Hotel Luna Convento

3+
images
L'Hotel Luna Convento, situato ad Amalfi, è un incantevole hotel con accesso diretto al mare. Le camere sono arredate in stile classico e offrono una vista panoramica sul mare o sul centro storico. Gli ospiti possono godere di una spiaggia privata, una piscina all'aperto e un ristorante che serve piatti tradizionali.
📍 Address: Via P. Comite, 33
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (739 Recensioni)
🔑 Rooms: 43
🏷️ Price: Da 342$

Hotel con vista panoramica sulla costa

Questa sezione presenta una selezione di hotel che offrono una vista panoramica mozzafiato sulla costa della Costiera Amalfitana. Soggiornando in uno di questi hotel, gli ospiti potranno godere di panorami indimenticabili e catturare l'essenza della bellezza della regione.

Hotel Miramalfi

3+
images
L'Hotel Miramalfi, situato ad Amalfi, è un hotel con una vista panoramica spettacolare sulla costa. Le camere sono arredate in modo semplice e confortevole, alcune con vista sul mare. Gli ospiti possono rilassarsi sulla terrazza panoramica, godersi la spiaggia privata dell'hotel o degustare piatti tradizionali nel ristorante con vista mare.
📍 Address: Via Quasimodo 3
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (581 Recensioni)
🔑 Rooms: 40
🏷️ Price: Da 804$

Caruso, A Belmond Hotel, Amalfi Coast

9+
images
L'Hotel Belmond Caruso è un'oasi di tranquillità affacciata sulla Costa Amalfitana. Le camere spaziose e lussuose offrono una vista spettacolare sul mare, mentre il giardino all'italiana e la piscina a sfioro regalano momenti di puro relax. Gli ospiti possono inoltre gustare la cucina gourmet al ristorante sul tetto dell'hotel, ammirando il panorama incantevole.
📍 Address: Piazza San Giovanni Del Toro 2
✔️ Rating: Eccellente 9.7 (134 Recensioni)
🔑 Rooms: 50
🏷️ Price: Da 3326$

Posizione